Scuole

La nostra sezione lavora da parecchi anni con le scuole di Colico. Facciamo uscite in ambiente con gli  allievi delle elementari, intere classi di 70-75 ragazzi entusiasti di vivere all'aria aperta e provare esperienze nuove che spesso pare abbiano dimenticato a causa della frenetica vita piena di impegni e di tecnologia!
Tra le uscite preferite ci sono il Montecchio Sud dove il nostro socio e amico Angioletto accoglie i ragazzi e li istruisce su vecchi lavori del posto. Le altre mete classiche sono la foce dell'Adda, San Rocco, Fontanedo, San Fedelino....
...è una buona occasione per osservare la flora e fauna locale senza trascurare un po' di storia e qualche nozione "da CAI"!

Archivio Fotografico 2017

Scuole colico 3 Elementare San Rocco 10.5.2017    Scuole di Cernusco Lombardone a Colico col CAI - 25 Maggio 2017
 Scuole Colico 2 Elementare Foce Adda 12.4.2017  Scuole Colico 4° Elementare Valpozzo 28.3.2017  Scuole Colico 1° Elementare Montecchio Sud 14.3.2017