News dalla sezione

I° Corso di Scialpinismo

Grossa novità in sezione per il 2018!
    A Gennaio inizia il nostro corso di Scialpinismo con la Guida Alpina Rossano Libera.
    I tesserati CAI che sono interessati si mettano in contatto con Emanuele al più presto, i posti sono limitati.
    Cell 320.3690078 - Preferibilmente usate WhatsApp

Creta 2018

Qui allegato trovate il programma della gita a Creta in Grecia a Maggio 2018.
    I PARTECIPANTI ALLA GITA IN SARDEGNA  NEL 2017 SONO AUTOMATICAMENTE ISCRITTI A CRETA 2018.
    CHI GIà SA DI NON POTER PARTECIPARE E' PREGATO DI AVVISARE SUBITO FRANCA CON SMS AL 338.4228635 OPPURE VIA MAIL franca-albarella@alice.it
    LE NUOVE ADESIONI VERRANNO ACCETTATE SOLO DOPO IL 17 DICEMBRE IN BASE AI POSTI DISPONIBILI.