Home Fullscreen Slideshow

19 Dic
Argento Vivo - E’ ARRIVATO IL NATALE
Data Gio 19 Dicembre 2019

E’ ARRIVATO IL NATALE……………..2019 e il Nuovo Anno……… 2020.

Come ogni anno, oltre a fare una salutare passeggiata sui nostri monti, ci ritroveremo tutti assieme per lo scambio degli auguri di Fine Anno.
Ritrovo a Colico alle ore 8,30.  Ci trasferiamo tutti a Villapinta  e alle ore 9,15 daremo inizio al nostro trekking.
Il punto di incontro a Villapinta frazione di Buglio è l’agriturismo l’ADDA VEGIA IN VIA Pozzoni al numero 1.
Tutti assieme saliremo a Buglio per visitare la bella chiesa. Da qui ci divideremo in due gruppi:

1° gruppo – seguiranno la nostra indomabile Anna che dopo aver mostrato i bei vigneti  della zona farà in modo da arrivare  al ristorante per un’ora idonea. (percorso breve)

2° gruppo – seguirà il nostro intrepido Ilario che attraversando stupendi vigneti ci condurrà sino a Ere per fare poi ritorno alla Adda Vegia.

Alle ore 12,30 ci siederemo a tavola, dopo esserci incontrati con altri numerosi amici, che ci raggiungeranno solo per il pranzo.
E’ previsto l’arrivo di vecchi e simpaticissimi amici che tutti sarete lieti di poter salutare.
Ci sarà infatti il primo amante della nostra Lolita, il famoso Gustin con la sua travolgente  cognata , l’indomabile Inseminatore, non poteva mancare il Dottore e forse ci sarà anche il nostro Primo, ma dulcis in fundo ci sarà un personaggio che veramente a dire  inaspettato è a dire molto poco…. e se ci vorrà fare l’onore arriverà anche il presidente della nostra sezione.
Quindi un gruppo di amici di vero primordine .
Sono invitati amici , familiari e simpatizzanti più saremo e più grande sarà la festa.

A presto.  JHONNY

NNBB  si và con qualsiasi tempo , se alla mattina dovesse piovere ci si ritrova tutti alle 12,30 alla ADDA VEGIA

20 Dic
25° Rifugio Scoggione
Data Ven 20 Dicembre 2019

Ore 21.00  Auditorium Michele Ghisla – Colico

In occasione del 25° anniversario del Rifugio Scoggione, la nostra sezione organizza una serata con proiezione di filmati e fotografie inerenti la costruzione e i 25 anni del nostro Rifugio.In occasione del 25° anniversario del Rifugio Scoggione, la nostra sezione organizza una serata con proiezione di filmati e fotografie inerenti la costruzione e i 25 anni del nostro Rifugio.A fine serata seguiranno auguri di buone feste e rinfresco offerto dalla nostra sezione.Serata aperta a tutti, soci e simpatizzanti.

18 Mag
Isola di Corfù - Grecia - Primo Turno
Data Lun 18 Maggio 2020 - Lun 25 Maggio 2020

Qui allegato trovate il programma della gita di 7 giorni sull'Isola di Corfù in Grecia