Vertical Scoggione 2016

Conclusa positivamente la Vertical Scoggione 2016...nella pagina successiva trovate le classifiche. Grazie a tutti i volontari, agli sponsor, agli atleti e a quanti si sono messi in gioco su questo percorso!!

Val Bondasca

Val Zebrù - Rifugio V Alpini

News dalla Sezione

Vertical Scoggione

28 Agosto

2° Vertical Scoggione vedi le classifiche

Gite Sociali

28 Agosto

Vedi elenco dei biglietti vincenti della lotteria di Scoggione

1 Settembre

Zona di Mandello - Raggiungeremo Mandello e su un tracciato ancora da ben definire faremo una verde e piacevole escursione sui suoi sovrastanti alpeggi. NB. Non portate panini. A fine giornata ognuno verserà un piccolo contributo per la copertura delle spese delle vivande.

Alpinismo GiovanileGite Sociali

3-4 Settembre

Palla Bianca 3739 m - Gita Sociale con la Guida Alpina Rossano Libera - Ultimi posti - Prenotarsi entro Fine Luglio

Alpinismo Giovanile

10-11 Settembre

Due Giorni in Liguria tra Albenga e Alassio

Calendario
Clicca sull'attività scelta per vederne i dettagli. Questi saranno disponibili appena l'attività viene pianificata.

Ciaspole e Sci Alpinismo  Serata Culturale  Argento Vivo
 Alpinismo Giovanile  Arrampicata e Alpinismo  Mountain Bike