Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy

Alpinismo

Panorama sul Legnone

Il CAI di Colico compie 30 anni!

Vedi manifesto

News dalla Sezione

8 Dicembre

I° Gruppo = Dalla chiesa di Prosto,  dove fanno i famosi biscotti di Prosto , prenderemo il sentiero che attraverso il Parco delle Marmitte dei Giganti sale per raggiungere il sentiero che da Lotteno va a Pradella. Non appena lo incrociamo prenderemo a destra per raggiungere il solatio paesino di Uschione.  Si prende il sole, si visita il paese e poi tutti dal Gigante nei pressi della chiesa dove assaporeremo delle specialità locali-

II° Gruppo = percorso più facile e non impegnativo. Raggiungeranno Lotteno in furgone e da qui secondo le indicazioni della nostra argentina locale la ELVINA ci raggiungeranno a Uschione dove si uniranno al primo gruppo.

Nel pomeriggio da Uschione e seguendo la nostra guida la signorina Elvina Barista andremo all’Alpe Madrea da dove scenderemo a Lotteno e da qui a Prata dove imboccheremo il sentiero per Chiavenna e quindi a Prosto.

Vi aspetto più numerosi che mai e con tanta voglia di stare in  ALLEGRA compagnia.

JOHNNY

16 Dicembre

Venerdì 16 Dicembre ore 21 all'auditorium M.Ghisla di Via alle Torri a Colico, festeggeremo i nostri primi 30 anni dalla fondazione ...e anche il Santo Natale.
Vi aspettiamo numerosi: vedremo insieme filmati, foto e poi ci gusteremo il consueto rinfresco di Natale.
Vedi qui il volantino

27 Maggio-3 giugno

Al Link trovate la scheda della gita nel Sud della Sardegna dal 27 Maggio al 3 Giugno. Info Franca 3384228635 info@caicolico.it

Calendario
Clicca sull'attività scelta per vederne i dettagli. Questi saranno disponibili appena l'attività viene pianificata.